Prestige Card
CARATTERISTICHE DELLA PRESTIGE CARD
La Prestige Card è emessa da C4 Srl con sede legale CIS di Nola Isola 1 Torre 1 Int. 132 80035 Nola (NA) e può essere utilizzata esclusivamente presso i punti vendita Re Sole aderenti all'iniziativa.
La Prestige Card è strettamente personale ed è di proprietà di C4 Srl che può richiederne la restituzione in qualsiasi momento.
Re Sole ha la facoltà di definire il tipo, il numero e la durata delle iniziative dedicate ai titolari della Prestige Card.
Qualora la Prestige Card non venga utilizzata per un periodo superiore a 24 mesi, Re Sole si riserva la possibilità di sospenderla; lo stesso sarà valido per quelle tessere su cui verrà riscontrato un utilizzo anomalo.
I vantaggi delle singole Prestige Card non sono cumulabili tra loro né con quelli di altre tessere.
In caso di furto o smarrimento, il Titolare della Prestige Card è tenuto a darne immediata comunicazione in uno dei punti vendita Re Sole, oppure inviando una email all'indirizzo ced@c4srl.it, in questo modo si provvederà all'immediata sostituzione della stessa.
REGOLAMENTO DELLA PRESTIGE CARD
La Prestige Card Re Sole consente di accumulare punti per gli acquisti effettuati nei punti vendita Re Sole e sul sito www.resolecasa.com
I punti vengono accreditati secondo requisiti ben precisi di seguito descritti:
I punti non possono essere ceduti a terzi, né essere in alcun caso convertiti in denaro.
Presentando la Prestige Card al momento del pagamento presso le casse dei punti vendita Re Sole, o inviando una mail a customercare@resolecasa.com con il numero della carta e il numero d'ordine dell'acquisto online sul sito www.resolecasa.com, i titolari accumuleranno punti con l'acquisto di qualsiasi prodotto con la ratio di conversione: €1,00 di spesa = 1 punto. L'accredito dei punti avverrà con arrotondamento per difetto in base all'importo totale dello scontrino.
Ogni 150 punti accumulati, verranno automaticamente accreditati sulla tessera buoni spesa elettronici del valore di €5,00 con spendibilità entro 6 mesi e conseguente azzeramento del monte punti. Il titolare della carta potrà verificare il totale dei punti accreditati ed il montante dei buoni spesa disponibili direttamente sullo scontrino rilasciato al momento del pagamento.
I Titolari di Prestige Card potranno anche guadagnare ulteriori punti mediante l'acquisto di determinati prodotti, appositamente segnalati all'interno dei punti vendita o evidenziati all'interno di comunicazioni pubblicitarie e/o promozionali. In questo caso, verrà indicato in maniera chiara il numero dei punti che saranno accreditati per ogni specifico acquisto.
Infine, potranno essere accreditati punti aggiuntivi per iniziative speciali effettuate in determinati periodi dell'anno che potranno anche prevedere soglie minime di spesa. Tali iniziative saranno opportunamente comunicate all'interno dei punti vendita e attraverso tutti i mezzi di comunicazione digitali e non a disposizione di Re Sole, con chiara indicazione della loro durata e del numero dei punti che verranno accreditati. Saranno così segnalati anche quei prodotti che non daranno diritto all'accredito di punti in determinati periodi dell'anno.
Oltre al normale utilizzo della Prestige Card, Re Sole si riserva la possibilità di poter introdurre dei target di spesa, ovvero delle soglie d'acquisto che, una volta raggiunte, produrranno ulteriori benefici e vantaggi per i Titolari della tessera.
Superati i 400 punti accumulati, il titolare della carta acquisirà lo status di Cliente Gold, con ulteriori vantaggi esclusivi. Tale status decade qualora la suddetta card non venga utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi.